toprounded

CONTATTI

RADIO IGLESIAS si avvale di una struttura tecnico-editoriale informatizzata all'avanguardia nel settore, realizzata e gestita secondo l'ottica del "Mondo Internet", dove oggi, anche operando dal più angolo remoto della terra si può essere al centro del mondo.

Queste metodologie tecnico-operative proiettano quotidianamente RADIO IGLESIAS ben oltre i ristretti confini della propria area di audience naturale, nello spirito e nell'ottica di una moderna Stazione Radiofonica Locale, sempre e comunque legata alla realtà in cui opera.

Pubblicizziamo la vostra attività attraverso la Radio integrandola al nostro sito o al vostro sito personale (se esistente). Con il supporto dei nostri Partners costruiamo il vostro sito web, realizziamo la vostra rete per qualsiasi esigenza.

Un modo di fare, in cui credono i tanti ascoltatori e gli inserzionisti, che, quotidianamente ne apprezzano gli sforzi e le linee editoriali della società editrice e di chi vi lavora.

Telefono: 0781/31900

Mail: info[at]radioiglesias.com